
Il Master Marketing e Digital Innovation per l’Arte e la Cultura, organizzato in collaborazione con Università degli Studi Guglielmo Marconi, è un Master di taglio pratico ed operativo per giovani professionisti e addetti Marketing e comunicazione di musei, case d’asta, gallerie, fondazioni e associazioni, operatori del settore artistico e culturale e degli enti territoriali, giovani studenti e neolaureati interessati alla valorizzazione e promozione del settore culturale e del territorio.
Il programma si sviluppa attraverso 50 ore di lezioni On-demand in autoformazione e 70 ore di formazione in Live-streaming con sessioni di Q&A.
È prevista 1 sessione in Live-streaming al mese, ogni ultimo giovedì (esclusi i mesi di agosto e dicembre) della durata di 7 ore, dalle 9 alle 17 .
Richiedi Iscrizione Online
| Tematica |
|---|
| Contabilità e bilancio |
| Controllo di gestione |
| Finanza di Impresa |
| Finanza dei Mercati |
| Laboratorio per lo sviluppo delle competenze manageriali e relazionali |
| Tematica |
| Dalla strategia al piano di marketing |
| Brand & Strategy |
| Content marketing, growth hacking e neuromarketing |
| Pricing, Economics e Kpi del marketing |
| Piano di Comunicazione e Social Media Strategy |
| Tematica |
| Bilancio e principi contabili |
| Pianificazione e controllo di gestione |
| Finanza aziendale |