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KEY ACCOUNT & SALES MANAGEMENT

Anno Accademico

2023/2024

Codice

YZ23009100

Modalità

Live Streaming o in aula a Milano

venerdì dalle 14.15 alle 18.15 e sabato dalle 9.15 alle 17.15

Data di inizio

22-09-2023

26-01-2024

Prezzo

2500 €

Durata

7 weekend

TITOLO CONSEGUITO

Master Certificate

Il Master Key Account & Sales Management è rivolto a Key Account e Sales Account che desiderino aggiornare o accrescere le competenze per sviluppare il business legato ai clienti strategici di una azienda alla luce dei cambiamenti imposti dalla digitalizzazione.

Finalità

Il Master fornisce una panoramica degli strumenti e delle competenze per svolgere con professionalità il ruolo di Key Account nell’era della  digitalizzazione: dalla mappatura dei clienti e dei prospect, all’analisi del processo di acquisto e delle strategie di engagement del cliente, fino alla gestione degli aspetti relazionali e negoziali.

Perché iscriversi

  • Focus: digital transformation nelle vendite, budget, KPI di performance e reporting, creazione di un piano strategico e operativo sui clienti strategici
  • Laboratori: tecniche di comunicazione efficace con il cliente e simulazione di una negoziazione di successo
  • 2 testimonianze aziendali per confrontarsi con i Manager delle Vendite. Nelle scorse edizioni sono state coinvolte: Alleanza Assicurazioni, KIA Motors, Esprinet, Crédit Agricole, Banca Generali, LG Electronics, Laboratoires D’Uriage
  • Questionario online Insights Discovery ™ ®, con restituzione di un feedback personalizzato sul proprio stile relazionale
  • Master Certificate conseguibile con una frequenza di almeno l’80% delle lezioni
  • Libertà di annullare senza costi aggiuntivi fino a 14 giorni prima dell’inizio del percorso

A chi è rivolto

Il Master si rivolge a:

  • Key Account interessati ad aggiornare le proprie competenze per svolgere al meglio il ruolo
  • Sales Account che desiderano formarsi per crescere professionalmente

Adempimenti richiesti

Si otterrà il certificato con:

  • 80% della attività in Live-streaming e in autoformazione

Percorso didattico

La formazione in aula è integrata da corsi in modalità eLearning disponibili sulla piattaforma online di 24ORE Business School.

Il Master si sviluppa in 7 moduli.

Moduli

Tematiche:

  • Vendere nell’era della complessità: le nuove skill del consulente commerciale
  • Il processo e le fasi della vendita
  • Realizzare eccellenti presentazioni di vendita
  • Tecniche di negoziazione commerciale
  • Produttività della vendita e sviluppo commerciale
  • Gli economics delle vendite: budget, controllo dei costi e misurazione dei risultati dell’attività di vendita
  • I canali di vendita tra strumenti tradizionali e nuovi media digitali

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