
Le lezioni in live streaming si svolgono il venerdì dalle 9.15 alle 17.15 e sabato dalle 9.15 alle 17.15
Il Master Universitario Marketing Farmaceutico, in collaborazione con Università degli Studi Guglielmo Marconi, è rivolto a coloro i quali sono in possesso di diploma di Laurea di Primo Livello che desiderino aggiornare o potenziare le proprie competenze di marketing farmaceutico acquisendo una visione integrata degli aspetti strategici di vendita e marketing, del market access, con un focus sui processi di innovazione e di digitalizzazione delle aziende del settore.
Fruibile interamente on line con contenuti sempre accessibili. Formazione 100% online che combina on demand e sessioni in modalità Live Streaming, integrate da un Project Work e da una Tesina finale di Master per un totale di 12 mesi di formazione.
Le iscrizioni al Master sono aperte fino al 15 settembre.
Lezioni on-demand, 10 ore, fruibili sulla piattaforma 24ORE BS, a disposizione fino al termine del Master, sono integrate da 3 sessioni da 1 ora ciascuno di Q&A:
Lezioni in live-streaming, con l’interazione real time con i docenti (le lezioni sono registrate) che si terranno un weekend al mese secondo il seguente calendario:
Richiedi Iscrizione Online
| Tematica |
|---|
| Contabilità e bilancio |
| Controllo di gestione |
| Finanza di Impresa |
| Finanza dei Mercati |
| Laboratorio per lo sviluppo delle competenze manageriali e relazionali |
| Tematica |
| Dalla strategia al piano di marketing |
| Brand & Strategy |
| Content marketing, growth hacking e neuromarketing |
| Pricing, Economics e Kpi del marketing |
| Piano di Comunicazione e Social Media Strategy |
| Tematica |
| Bilancio e principi contabili |
| Pianificazione e controllo di gestione |
| Finanza aziendale |