Contenuti didattici specializzati
Formazione pratica
Docenti ed esperti di rilievo
Networking e community
Il programma avanzato forma esperti in marketing digitale con 335 ore di docenza da accademici e professionisti, 250 ore di studio e coaching, company visit, project work e 4 mesi di stage. Copre moduli chiave come Digital Analytics, Social Media Planning, E-commerce, CRM, Marketing Automation e AI, con lezioni in modalità mista per un apprendimento interattivo e completo.
Il Master full time in Digital Marketing, E-commerce e CRM nell’era dell’AI è un programma di livello universitario che, grazie alla convezione con Università Mercatorum, riconosce 50 CFU, previo superamento di un esame di convalida (incluso nel programma didattico).
Progettato per formare esperti nel campo del marketing digitale, il master include 335 ore di docenza tenute da una faculty di altissimo livello composta da accademici, professionisti ed esperti delle agenzie di marketing digitale, 250 ore di approfondimenti, studio, coaching e career service e company visit, 50 ore di project work e 4 mesi di stage. Il programma copre i seguenti moduli:
Le lezioni sono erogate in modalità mista: live streaming, con strumenti didattici avanzati e pratici, per un apprendimento completo e interattivo.
Contenuti didattici specializzati
Formazione pratica
Docenti ed esperti di rilievo
Networking e community
Lezioni: lunedì, martedì, mercoledì e giovedì, dalle 09:30 alle 16:30 salvo variazioni del calendario
Durata: 1500 ore, 5 mesi in aula + 4 mesi di stage
Modalità di erogazione: Live Streaming o In aula a Milano
Il Master inizia con una settimana di onboarding tassativamente in presenza presso la nostra sede a Milano. Da novembre a marzo, le attività didattiche si svolgeranno in diretta streaming e in presenza presso la nostra sede di Milano.
Per ogni modulo è richiesto il raggiungimento dell’80% di ore di frequenza.
Tutti gli iscritti al corso riceveranno un abbonamento gratuito a Il Sole 24 Ore digitale. L’opportunità di formarsi e contestualmente approfondire gratuitamente i temi della politica, dell’economia, della normativa e dei mercati finanziari italiani e internazionali. Resta sempre informato con Il Sole 24 Ore.
Al termine del percorso con Sole 24 ORE Formazione, potrai ottenere un certificato e un badge digitale che attestano il tuo impegno e le competenze acquisite. Il badge è un NFT, verificabile e personalizzato, e può essere condiviso con il tuo network professionale e con i futuri datori di lavoro. Facilmente condivisibile e ben visibile sui canali social, sarà un simbolo tangibile del tuo importante traguardo professionale.
Per iscriversi è necessario essere in possesso di una laurea triennale e inviare il proprio curriculum vitae. I candidati selezionati saranno contattati per un colloquio.
Tematica |
---|
L’Evoluzione del Marketing Management (34 ore) |
Fondamenti di Digital Marketing (40 ore) |
Digital Analytics (16 ore ) |
Search Marketing (45 ore) |
Social Media Planning (30 ore ) |
Display e Video Advertising (30 ore) |
E-commerce, CRM e marketing Automation & AI (50 ore ) |
Ottimizzazione della User Experience (30 ore) |
Digital Strategy (60 ore) |