DIGITAL MARKETING
Anno Accademico
Codice
Modalità
- venerdì dalle 14,15 alle 18,15;
- sabato dalle 9,15 alle 17,15
Data di inizio
08-11-2023
Prezzo
Durata
TITOLO CONSEGUITO
- Master Certificate
Il Master Digital Marketing si rivolge a professionisti del marketing e della comunicazione che desiderano accrescere le proprie competenze nell’ambito del Digital Marketing e a laureati e laureandi interessati ad acquisire una delle specializzazioni oggi più richieste dal mercato del lavoro.
Al termine del percorso i partecipanti impareranno ad elaborare ed implementare una strategia digitale efficace, gestire attività di Content Marketing e Growth Hacking per sviluppare piani di crescita aziendali efficienti, progettare campagne pubblicitarie sui social e sul web e a monitorare i risultati.
Finalità
Il Master consente di acquisire velocemente le competenze necessarie per:
- progettare e implementare una Digital Strategy efficace
- gestire attività di Content Marketing, Growth Hacking e dell’Automation
- progettare campagne advertising sui social e sul web
- monitorare le performance di Digital Marketing
Perché iscriversi
- Project Work online e Workshop con manager e consulenti di importanti realtà aziendali per una formazione pratica e interattiva
- Q&A Live di fine modulo con i docenti per approfondire gli argomenti appresi
- Networking con professionisti del settore
- Formula 100% online e flessibile per scegliere come, quando e dove formarti
- Master Certificate
- Libertà di annullare senza costi aggiuntivi fino a 14 giorni prima dell’inizio del percorso
A chi è rivolto
- Professionisti che desiderano accrescere le proprie competenze nell’ambito del Digital Marketing
- Giovani interessati ad acquisire una delle specializzazioni oggi più richieste dal mercato del lavoro
Adempimenti richiesti
- 80% della attività in Live-streaming e in autoformazione
- superamento dei test di autovalutazione e delle esercitazioni
- valutazione positiva al Project Work
Percorso didattico
4 moduli didattici on-demand erogati dalla piattaforma eLearning 24ORE Business School per un totale di 22 ore di formazione
5 webinar in live-streaming di un’ora, 1 di apertura lavori e 4 di approfondimento
4 lezioni in live-streaming della durata di 6 ore ciascuno 4 webinar di Q&A in live-streaming di un’ora alla fine di ciascun modulo
1 Project Work che impegnerà i partecipanti per tutta la durata del Master La struttura del percorso didattico è uguale per tutte le edizioni dell’anno.
Moduli
- Digital Marketing & Media Planning
- Social Media Marketing
- Storytelling, Real Time, Digital PR
- Seo, Sem, Automation & Analytics