GESTIONE E STRATEGIA DI IMPRESA

Anno Accademico
2023/2024
Codice
OZ23009400
Modalità
Live Streaming + On Demand
Data di inizio
21-09-2023
Prezzo
2400 €
Durata
4 mesi
TITOLO CONSEGUITO
- Master Certificate
Il Master Gestione e Strategia d’Impresa si rivolge a: Manager, imprenditori e figli di imprenditori, professionisti, consulenti aziendali, giovani laureati e laureandi che desiderino accrescere le proprie competenze nell’area Gestione d’Impresa. 40 ore On Demand e 25 ore in Live Streaming per un totale di 4 mesi di formazione.
Finalità
Un percorso online che fornisce a imprenditori e Manager gli strumenti per accrescere le proprie competenze tecniche e manageriali per poter governare in modo più efficace il sistema azienda, integrandolo in un contesto sempre più competitivo e digitalizzato.
Durante il percorso si imparerà a:
- Gestire i collaboratori
- Comprendere gli Economics d’impresa
- Attuare una pianificazione strategica
- Acquisire gli strumenti di marketing digitale
- Affinare le tecniche di vendita e internazionalizzazione
- Integrare la sostenibilità nella strategia aziendale
- Gestire il passaggio generazionale
Perché iscriversi
- Focus sui nuovi Trend: digitale, eCommerce, Export e sostenibilità
- Project Work a gruppi sul Business Plan
- 3 incontri in Live Streaming e sessioni di Q&A con possibilità di interazione Real Time con i docenti e coordinatori del Master
- Master Certificate
A chi è rivolto
- Manager
- Imprenditori
- Professionisti e consulenti d’azienda
- Giovani laureati e laureandi interessati ad acquisire le competenze manageriali
- A tutti coloro che desiderino accrescere le proprie competenze sulla gestione e strategia d’impresa.
Adempimenti richiesti
- 80% di frequenza Live-streaming
- Superamento dei test di autovalutazione online
- Valutazione positiva al Project Work
Percorso didattico
Il Master è strutturato in 6 moduli didattici erogati dalla piattaforma eLearning 24ORE Business School e da incontri in Live-streaming di approfondimento e confronto: 3 giornate di docenza e 4 appuntamenti serali di un’ora. La struttura del percorso didattico è uguale per tutte le edizioni.
Moduli
Tematica |
---|
Leadership e gestione dei collaboratori |
Economics di impresa |
La pianificazione strategica |
Marketing digitale e gestione del cliente |
Tecniche di vendita e internazionalizzazione: Ecommerce e logistica |
Integrazione della sostenibilità nella strategia aziendale |
Family business e passaggio generazionale |