MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE

Anno Accademico
2023/2024
Codice
YZ23007300
Modalità
Live Streaming
- venerdì dalle 14,15 alle 18,15;
- sabato dalle 9,15 alle 17,15
Data di inizio
15-12-2023
Prezzo
3400 €
Durata
8 weekend
TITOLO CONSEGUITO
- Master Certificate
Il Master Marketing e Comunicazione Digitale è un percorso completo, innovativo e sempre aggiornato, indirizzato a: manager, consulenti, imprenditori e, in generale, a tutti coloro che vogliono consolidare e aggiornare le proprie competenze nel marketing e nella comunicazione digitale.
Finalità
Il Master Marketing e Comunicazione Digitale, nella nostra offerta formativa, rappresenta uno dei percorsi più consolidati per acquisire le migliori competenze digitali in linea con le richieste del mercato.
Al termine del percorso si acquisiranno le skill per ricoprire ruoli quali SEO & SEM Specialist, Social Media Manager, Web Analyst, Digital Strategist, imparando ad ottimizzare la presenza di un’azienda sul Web, a pianificare campagne digitali vincenti e a dare valore aggiunto a qualsiasi business.
Perché iscriversi
- Networking con manager di aziende quali Fastweb, Gruppo Zucchetti, Azerion, Wavemaker, Enterprise Consulting
- Esercitazioni pratiche in ogni modulo
- Project Work sulla realizzazione di un piano di promozione online disponendo di un budget pubblicitario
- Master Certificate
A chi è rivolto
Il Master Marketing e Comunicazione Digitale si rivolge a giovani, manager, consulenti, imprenditori e in generale a tutti coloro che vogliono crescere nel marketing e nella comunicazione digitale.
Percorso didattico
Il Master è strutturato in formula part time per un totale di 8 weekend.
Le lezioni si svolgono in Live Streaming con possibilità di interazione Real Time con i docenti:
Le lezioni si svolgono:
- venerdì dalle ore 14.15 alle ore 18.15
- sabato dalle ore 9.15 alle ore 17.15
Moduli
Tematiche:
- L’evoluzione del marketing digitale
- Generare traffico sul sito e ottimizzare le performance
- WordPress: dalla creazione al successo del tuo blog
- Digital media strategy
- Mobile advertising
- Social media marketing
- Digital analytics: strumenti per la misurazione del traffico online