Corsi di Alta Formazione
Area Uniprofessioni

L’Arbitrato è un procedimento stragiudiziale, disciplinato dal codice di procedura civile, utile a risolvere controversie civili e commerciali, alternativo alla Giustizia Ordinaria, che si svolge in contradditorio tra le parti ed al termine del quale un soggetto non togato (o un collegio) incaricato dai  litiganti decide la controversia mediante l’emanazione di un Lodo equiparato ad una Sentenza. Il Master mira a formare persone esperte in diritto dell’arbitrato e nella risoluzione dei conflitti.

Il Master è rivolto a coloro che voglio acquisire o/ed approfondire le competenze necessarie alla comprensione delle terminologia anatomica e la conoscenza dell’organizzazione topografica e della relazione che sussite tra le diverse strutture anatomiche.

Il Master è rivolto a coloro che voglio acquisire o/ed approfondire le competenze necessarie alla compresione delle terminologia anatomica e la conoscenza dell’organizzazione topografica e della relazione che sussite tra le diverse strutture anatomiche.

Il corso è stato concepito con il contributo della Fondazione OSA degli Industriali della Provincia dell’Aquila.

Per le nuove iscrizioni chiamare il numero verde

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form e sarai ricontattato al più presto dal nostro ufficio orientamento.